SERVIZI ESTERNI

Porfido

Questo tipo di pietra viene spesso utilizzata per applicazioni all'esterno poiché è molto resistente sia al forte freddo sia a temperature decisamente elevate. Per ottenere un lavoro bisogna prima studiare il terreno di posa per evitare problemi di stabilità e si procede dunque con la realizzazione del sottofondo. Successivamente si stende un stato di allettamento generalmente costituito da sabbia o pietrico molto fino sul quale verranno adagiati i cubetti. Il passo successivo e la posa vera e propria del porfido si procede poi con la battitura così da assestare la pietra ed infine si completa il lavoro sigillando pavimentazione; questa può essere fatta con sola sabbia, con boiacca di sabbia e cemento oppure con le più moderne resine.

Autobloccanti

La posa degli autobloccanti avviene dopo che si è steso un fondo o di CLS (cemento) o di stabilizzato (aggregato o ghiaia di media grandezza) con uno spessore che può variare dai 4 ai 6 cm conferendo la adeguate pendenze; dopodichè si procede alla posa degli autobloccanti (di vari colori e grandezze) e, a completamento della lavorazione, si utilizza una piastra vibrante per compattare il tutto.

Giardini

Per chi ama la natura, c'è la possibilità di realizzare giardini esterni con impianti di irrigazione, con semina e rullatura di prato comprensiva di lavorazione, livellamento laser e spianatura di eventuali riporti di terra. Inoltre c'è la possibilità di posa di un tappeto erboso per ottenere subito il giardino con un prato pronto e di prima qualità in tempi rapidi.

Cappotto

La nostra impresa realizza sistemi di cappotto termico in EPS bianco, grigio e in lana di roccia. L'EPS bianco è composto da un isolante EPS bianco di vari spessori, una rete di armatura. un rasante / collante, un primer pigmentato e un rivestimento acrilico di 1,5 mm; l'EPS grigio è composto da un isolante EPS grigio di vari spessori, una rete di armatura, un rasante / collante, un primer pigmentato e un rivestimento idrosiliconico di 1,2 mm; La lana di roccia è composta da un isolante di lana di roccia, una rete di armatura, un rasante / collante, un primer pigmentato e un rivestimento idrosiliconico 1,5 mm. Noi lavoriamo con l'azienda certificata ROFIX, leader mondiale a livello di prodotti e per fornitura per sistemi di costruzione.

Pannelli fotovoltaici

L'impianto fotovoltaico è un impianto elettrico costituito da più pannelli fotovoltaici, i quali sfruttano l'energia solare per produrre energia elettrica. La nostra azienda realizza impianti fotovoltaici con kilowatt in base alle necessit√† del cliente.